14.12.2022 - Pranzo in Struttura con i propri cari durante le feste

14.12.2022 - Pranzo in Struttura con i propri cari durante le feste

Buongiorno, comunichiamo che, per venire incontro alle famiglie degli Ospiti i quali, a causa delle condizioni di salute, non possono essere portati a casa per fare un pranzo in famiglia in occasione delle feste, la Struttura dà la possibilità di fare pranzo nel salone dell’Ente nei giorni 25 e 26 dicembre. Il pranzo comprende due antipasti, un primo, un secondo, il dolce, acqua e vino, per un costo di 25 euro a persona, escluso l’Ospite. Ogni Ospite sarà sistemato ad un tavolo separato con i propri famigliari (massimo 4), quindi il numero di postazioni disponibili è limitato; ribadiamo che è una misura per permettere agli Ospiti di trascorrere un momento di festa con le proprie famiglie, quindi in caso di eccesso di richiesta sarà data precedenza alle famiglie degli Ospiti “intrasportabili”.

 

Poiché al pranzo non sarà presente personale assistenziale, sarà responsabilità delle famiglie aiutare il proprio congiunto a mangiare se necessario, con relativa assunzione di responsabilità.

 

Chi fosse interessato può comunicarlo compilando il questionario riportato sotto; una volta raccolte le adesioni Daniela contatterà le famiglie per fissare la data e confermare il numero di persone. Visti i tempi ristretti per poter organizzare, chiediamo alle famiglie che vogliono usufruire di questa possibilità di farcelo sapere il prima possibile, idealmente entro lunedì 19 dicembre.




Copyright © 2024. Opera Pia Faccio Frichieri